Selezionando questo comando verrà ripristinato lo schermo senza ricalcolare tutti i vettori.
Selezionando questo comando verrà ripristinato lo schermo, ma tutti i vettori di disegno verranno ricalcolati.
Questo comando permetterà di spostarsi nel disegno. Selezionato questo comando si potrà selezionare un punto di ancoraggio. Dopo di questo selezionare un secondo punto. La panoramica muoverà il disegno sullo schermo lungo la distanza tra il primo punto ed il secondo punto.
Tasto veloce: +
Questo comando permetterà lo zoom in avanti nel disegno dal 20%
Tasto veloce: -
Questo comando permetterà lo zoom indietro dal disegno dal 20%
Questo comando permette uno zoom in una finestra selezionata. Si dovrà selezionare un punto di partenza, quindi un secondo punto della finestra. Il programma effettuerà lo zoom del disegno in questa dimensione, con il centro della visuale a metà strada tra i due punti selezionati.
Questo comando allargherà lo zoom per mostrare l'intero disegno.
Tasto veloce: 0
Questo programma mostrerà lo zoom precedente. Può essere selezionato più volte ed usandolo sarà possibile ritornare alla situazione di partenza.
Questo comando effettua uno zoom più lontano possibile senza causare una rigenerazione.
Selezionare un punto come centro, quindi una altezza di visuale. Il programma effettuerà uno zoom al determinato livello con il centro specificato.
Tasto veloce: F5
Questo comando attiverà una finestra di controllo di visualizzazione dinamica.
Tasto veloce: nessuno
Questo menu apre un sottomenu con visuali predefinite. Ci sono inoltre tasti veloci definiti nella tastiera numerica che permettono un movimento rapido nel disegno. Il tasto 5 è la visualein piano WCS.I tasti 2,6,8 e 4 sono visuali elevate da davanti, destra, dietro e sinistra. I tasti 1,3,9,7 sono visuali dall'alto che guardano verso il modello. Ci sono inoltre visuali predefinite dal sotto, ma senza tasti veloci.
Tasto veloce: 5
Questo comando ripristinerà la visuale piana WCS del disegno.